venerdì 21 ottobre 2011

Torta al cioccolato farcita con la crema..per festeggiare 200 sostenitori!

Oggi sono felicissima perchè quando ho aperto la pagina del mio blog ho visto che ho raggiunto i 200 sostenitori! Non avrei mai immaginato di raggiungere questo numero..

Per festeggiare, ho preparato una torta al cioccolato molto semplice..da offrire a tutti voi




TORTA AL CIOCCOLATO FARCITA





3 uova


200 gr farina


50 gr cacao amaro


170 gr zucchero


100 ml olio di semi


100 ml latte


1 bustina di lievito per torte


1 goccio di liquore (io ho messo un goccio di caffè!)


1 pizzico di sale


Per farcire





Lavorare le uova con lo zucchero, poi aggiungere gradualmente la farina setacciata con il cacao, la bustina di lievito e il sale alternando con il latte e l'olio.

Imburrare e infarinare uno stampo per torta di 24 cm di diametro e versare l'impasto.

Cuocere a 180° per 30 minuti circa.

Preparare la crema pasticcera come scritto qui, poi tagliare la torta a metà e farcirla.



Grazie a tutti... <3

Con affetto


Golosina


9 commenti:

  1. Che buona!!
    Complimentoni per il traguardo !
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. che buona!!!! grazie la accetto molto volentieri ^_^
    baci e complimenti ^_^

    RispondiElimina
  3. Molto bella la torta e complimenti per l'obiettivo raggiunto.Aspetto a breve la torta per i 300!!

    RispondiElimina
  4. mannaggia!!!pensavo che ero stata io a farti raggiungere i 200 invece no sono la 199....fa niente accetto lo stesso la torta ah ah!!!complimenti per i 200 sostenitori un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Auguri, auguri, auguri!!! E una fetta di questa deliziosa torta la prendo più che volentieri!!!

    RispondiElimina
  6. ma allora per me che sono la 203° lettrice una fetta non c'è più? comunque tantissimi auguri!!! Sto visitando il tuo blog e mi piace moltissimo, se ti va di passare a trovarmi ne sarei felice. un bacione

    RispondiElimina
  7. gnam: passamene una fetta per la colazione di domattina!

    RispondiElimina
  8. altri 200 di questi sostenitori!

    RispondiElimina
  9. Questa torta è una goduria!!! Davvero complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...