Un ringraziamento speciale a.. Azzurra


Salve a tutti

che ne dite del nuovo look del mio blog?! finalmente il mio blog ha una nuova intestazione, dei bottoncini per facilitare la navigazione, un banner ed un collegamento alla mia pagina di facebook..il merito?! ...ma di Azzurra del blog Grafic Scribbles!!

Il suo blog è davvero ricco di consigli, immagini carine, calendarietti ed altri gadget che possono rendere il vostro blog ancora più interessante..in più avrete modo di conoscere virtualmente una persona disponibile e competente che mette a disposizione il suo tempo per gli altri.. vi invito davvero a fare come ho fatto io, ad incollare il suo banner sul vostro blog..

Adesso cosa aspettate?! cliccate qui per entrare nel mondo di Azzurra!

Commenti

  1. carinissimo il tuo nuovo "vestitino".
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Azzurra è bravissima e il tuo nuovo vestitino è molto carino!!! complimneti

    RispondiElimina
  3. Grazie...grazie per tutti questi complimentoni...
    un abbraccio e tanti auguri
    azzurra

    RispondiElimina
  4. molto ma molto bello il tuo vestitino,complimenti ad azzurra!!!

    RispondiElimina

Posta un commento