mercoledì 26 settembre 2012

Torta.. e richiesta di consigli!!!

Oggi pubblico una foto che avevo in archivio da un bel pò di tempo, e più precisamente dal 14 Aprile di questo anno, giorno in cui i miei genitori hanno festeggiato i loro 30 anni di matrimonio! Io ho regalato loro questa torta! 
In giro sul web vedo torte bellissime, con decorazioni in pdz, mmf, ma anche con panna e cioccolato.. che sono splendideeeee! la mia invece ha l'aria di essere una torta casalinga, e pertanto molto semplice... 
A mio vantaggio però voglio dire che è fatta con tanto amore ed affetto :-)
Bene, vi chiedo di darmi qualche dritta per migliorare le mie decorazioni, magari allegatemi anche il link delle vostre torte e delle vostre migliori ricette! qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie a tutti <3>



6 commenti:

  1. Guarda che la tua tortina fatta con tanto amore è splendida!Non pensare che io sia bravissima nelle decorazioni,anzi io e la sac a poche litighiamo di continuo!Il bordo della mia tortina è decorato con dei biscottini già pronti,anche tu puoi farlo usando anche altre tipi di biscotti,cialde,wafer...insomma i miei consigli son semplici come le mie torte!!Un bacione cara e auguri ai tuoi anche se tardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damiana, grazie! le tue torte sono splendide *-* proverò anch'io a decorare i bordi della torta con dei biscottini.. vediamo un pò cosa ne viene fuori :-P

      Elimina
  2. Ma che bella!!!...e si vede che è fatta con tanto amore!!!

    RispondiElimina
  3. io la trovo bellissima e poi c'è l'amore con cui è stata farcita che la rende speciale ;-)
    puoi fare come ti suggerisce Damiana oppure usare dei nastri, il raso è il migliore oppure del tulle, e poi quando hai tempo e senza impegno perchè non provi a cimentarti con la pasta di zucchero (o l'mmf)? la trovi anche già pronta se non ti va di farla tu (la pdz), o con il marzapane...
    buona sperimentazione ;-)
    felice w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty! ho comprato proprio in questi giorni il glucosio per realizzare la pdz.. chissá cosa ne verrá fuori! hihihi

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...